Confezioni di Pasqua: 3 pratici consigli
La Pasqua si avvicina e noi siamo già pronti. Nel nostro showroom abbiamo già allestito un’area dedicata al confezionamento e alle decorazioni per i tuoi cesti pasquali: nastri di tutti i colori, cesti, vaschette e cassette, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ma quali materiali e colori scegliere per delle confezioni di Pasqua davvero memorabili?
Ecco i nostri consigli:
Confezioni di Pasqua:
I materiali
Pensando al confezionamento, certamente la prima cosa a cui pensiamo è il classico cesto in vimini. Qui da Mc-Home ne potrai trovare tantissimi con manici alti e bassi, colorati o in vimini rosso. In alternativa al vimini, si possono anche utilizzare i cesti in bamboo, le vaschette in legno di abete e, perché no? anche optare per dei cestini a rete metallica. Vuoi un esempio? Guarda la gallery qui sotto :
I colori
Tonalità pastello di giallo, di rosa, di verde e di azzurro che ispirano delicatezza e si rifanno alla primavera. Gli stessi colori possono essere scelti anche in tonalità più accese per richiamare la vitalità e la rinascita.
I modelli
Fino a qui abbiamo visto i materiali e i colori… ma le confezioni? Dal cesto classico alla confezione più inconsueta, da Mc-Home trovi tutto il necessario per stupire i tuoi clienti. Lasciati ispirare dai colori, dalle forme e dai materiali e dai vita a delle confezioni davvero memorabili. E una volta fatto, naturalmente, taggaci ! Saremo felici di condividere le tue creazioni sui nostri social